20190227_SIMA_2019_MOTY_Image

 

Nel contesto del Sima sono stati assegnati, come è ormai tradizione, i premi “Machine de l’Année/Machine of the Year 2019”.
Com’è noto, il premio “Machine de l’année/Machine of the Year” è uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel settore della meccanizzazione agricola e viene assegnato a quelle macchine o attrezzature di recente fabbricazione che presentano elementi distintivi in termini di innovazione e dotazione tecnologica coniugati a produttività, comfort, semplicità d’uso e concreti benefici per l’operatore.
Tra i 15 premi assegnati, la ns concessionaria annovera tra i suoi marchi:
– Trattori M (da 120 a 180 cavalli) NEW HOLLAND T5 AUTO COMMAND
La serie T5 Auto Command di New Holland propone spazio e comfort in cabina al top della categoria, unitamente ad elevate prestazioni e potenza. La pluripremiata trasmissione AutoCommand a variazione continua esalta le versatili prestazioni del T5 nei lavori in cui è fondamentale una precisa velocità rendendo questi trattori particolarmente adatti alle operazioni su prativo e seminativo, trasporto, coltivazione e lavori municipali.

– Mietitrebbie: NEW HOLLAND CR REVELATION INTELLISENSE
Intellisense, sistema proattivo e automatico di impostazione della mietitrebbia, offre significativi vantaggi per il cliente in termini di produttività – aumento della produzione giornaliera, riduzione delle perdite e miglioramento della qualità della granella – e per l’operatore – meno decisioni da prendere, maggiore comfort e sicurezza, minore fatica ed un’interfaccia utente semplice da usare.

– Macchine per la movimentazione e la logistica: JCB SERIE III & COMMANDPLUS
La nuova gamma di sollevatori telescopici JCB Loadall Serie III è stata sviluppata pensando all’operatore agricolo, con la nuovissima cabina Command Plus che è più silenziosa, più larga e più lunga, con una posizione di guida migliorata, comandi più facili da individuare e utilizzare, e un display più grande e con più informazioni.