New Holland si è presentata in grande alla 113° Edizione di Fieragricola, a Verona dal 31 gennaio al 3 febbraio, forte di un intero padiglione di oltre 3200 mq dove ha esposto la sua gamma completa e tante novità.

Nel padiglione 1, rinominato per l’occasione “Padiglione New Holland” e allestito esternamente ed internamente all’insegna dei colori e dei segni grafici distintivi del marchio, sono stati esposti oltre 43 mezzi, tra trattori, mietitrebbie, trinciacatrici, presse, telescopici e attrezzature.

Tante le novità prodotto, a partire dal trattore T3F lo specializzato compatto adatto ai frutteti, noccioleti e vigneti a tendone, anteprima mondiale proprio a Fieragricola.

“Nessuno ha una gamma completa di mezzi e servizi al cliente quanto New Holland e siamo orgogliosi di poterlo mostrare a Fieragricola con un intero padiglione dedicato. – ha afferma-to Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia, che ha proseguito – I clienti New Holland sanno che possono contare su di noi per qualsiasi esigenza la loro azienda agricola abbia e qualsiasi prodotto stiano cercando: dai mezzi da pieno campo alle colture più specializzate, dalle pianure alle montagne, dal secco all’umido, ecc. Oggi siamo qui con 3200 mq e ben 43 mezzi per ricordare in maniera incisiva che New Holland è da 100 anni il partner ideale de-gli agricoltori italiani”.